Esattamente due anni fa, in una giornata di dicembre come quella di oggi Blueberrypie si è costituita ufficialmente come gruppo studentesco all'interno dell'Università Bocconi.
Anche quest'anno abbiamo continuato a crescere a ritmi sempre più elevati: ad oggi la nostra associazione può contare su uno staff di 18 persone tra soci e collaboratori.
Abbiamo proseguito nella direzione tradizionale, con la pubblicazione di papers e recensioni, con l'organizzazione di riunioni, incontri, eventi, aperitivi e altre occasioni di scambio e condivisione di conoscenze ed esperienze. Ma in questo secondo anno abbiamo fatto anche cose innovative e sfidanti: la cooperazione con l'Università e con altre associazioni per l'organizzazione del Festival degli Studenti, il progetto della community studentesca 2 Bocconi, la partecipazione attiva al Linux Day 2002.
Quindi un altro anno chiuso con un bilancio assolutamente positivo, all'insegna della tradizione e dell'innovazione; ma soprattutto -come sempre- all'insegna delle idee e delle opportunità di crescita personale e professionale di soci e collaboratori.